La chiusura del mercato è vicina. Federico: “Per Curiale siamo fiduciosi”

Mercato

MILANO – Manca pochissimo alla chiusura del mercato. Domani, alle ore 23, ogni squadra avrà la sua rosa definitiva.

Due i nomi che interessano al club rossoblù: Loris Damonte e Davis Curiale. Andiamo per ordine. Il direttore sportivo Sandro Federico, ora a Milano, ha comunicato che per lo scambio Minotti-Damonte è quasi fatta. Manca qualche piccolo dettaglio ma nulla che possa ostacolare la trattativa.

Per quanto riguarda l’attaccante del Trapani, invece, la questione non è ancora definitiva: “Il Presidente Franco Fedeli vuole accontentare la tifoseria – ha dichiarato il ds – Ci stiamo lavorando e siamo fiduciosi poiché la nostra volontà e quella del giocatore collimano. Con l’operazione siamo molto avanti. Restiamo quindi in attesa di capire come andrà la giornata di domani che si prospetta piuttosto intensa”.

“Curiale è in serie B e ha 28 anni – ha spiegato Sandro Federico – Il suo desiderio, legittimo, è quello di restare in quella categoria. Se non dovesse trovare offerte che gli permettano di continuare a militare in B vestirà rossoblù. Il ragazzo ha confermato che se dovesse arrivare in Lega Pro l’unica squadra con la quale giocherebbe sarebbe solo ed esclusivamente la Sambenedettese. Capisco le sue perplessità ed è giusto che si dia un minimo di possibilità”.

 

No comments

Commenta