Andrea Fedeli smentisce Bacinovic e punta Maltese

Contattato telefonicamente, l’ad smentisce ogni trattativa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Breve ma intensa, la nostra chiacchierata con Fedeli. Interrogato sulla possibilità di un approdo del centrocampista in rossoblu, l’amministratore delegato ha smentito ogni trattativa. “Arriva? Non direi, è un nome uscito fuori da altri, ma è un giocatore troppo importante per questa categoria”. Smentita seria o depistaggio?

Dopo altri rilanci e voci abbiamo ricontattato Fedeli, alla ricerca di una smentita definitiva. L’amministratore delegato non si è fatto attendere: “Smentisco categoricamente, non c’è alcuna trattativa e non ci sarà. O il giocatore ha firmato a nostra insaputa o c’è qualcuno che sta facendo circolare cose inesistenti. Mi dispiace deludere i tifosi, ma voglio essere chiaro: un giocatore del genere non si può convincere a scendere di categoria, e la Sambenedettese – nonostante sia una grande piazza – non ha la forza economica e attrattiva per fargli abbandonare la B”

Per chiudere, Fedeli rivela il vero obiettivo per il centrocampo: “Ora stiamo puntando forte su Dario Maltese della Reggiana, il nostro obiettivo è lui, e solo lui”

Edit ore 15.50: La Sambenedettese ha comunicato la firma di Bacinovic, rimarcando – ancora una volta – quanto Andrea Fedeli tenga suo cappello.

No comments

Commenta