Fedeli: “Oggi tre elementi non c’entravano nulla”

La conferenza stampa del presidente Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bruttissima sconfitta della Samb che perde in casa contro il Venezia di mister Pippo Inzaghi con un risultato di 1 – 3. Di seguito le dichiarazioni del Presidente Franco Fedeli.

“Dove sta scritto che dovevamo perdere contro il Venezia? Una partita di calcio è sempre un’incognita. Noi abbiamo qualche giocatore che continua a giocare e che continua a stare in campo. Non abbiamo fatto un tiro in porta. Non possiamo neanche recriminare sul rigore che ci è stato negato ma alla fine di tutto il terreno di gioco ha decretato la sua sentenza. La sconfitta che più ci pesa è quella col Forlì. L’allenatore cerca di fare al meglio, oggi ha schierato anche una difesa a cinque”.

Un giornalista fa notare al Presidente che con Palladini era meno tollerante

“Siete completamente fuori strada. Io non ho contestato Palladini. Io non ho esonerato Palladini. Se ne è andato per conto suo. Ve la dico tutta: Palladini è stato influenzato da Sandro Federico che ha fatto un sacco di danni e che io continuo a pagare”.

Tornando alla gara: “Quando oggi ho visto la formazione ho detto che almeno tre elementi non c’entravano nulla. La Sambenedettese manca da molto tempo. Ci siamo illusi del fatto che con i sette punti guadagnati con Sanderra avessimo cancellato tutti i problemi che avevamo. Non è stato così. Se devo parlare del Parma lo giudico dal ventesimo minuto del primo tempo in poi. Il Venezia è più concreto. Non mi va di giudicarle sono comunque due ottime squadre”.

Un appunto: “Pippo Inzaghi dava ordini al guardalinee. Tutto questo solo perché lui ha un nome conosciuto. Non è una bella cosa per il calcio”