Inzaghi: “Questo stadio è un gioiello”

Le dichiarazioni di mister Filippo Inzaghi al termine della gara 

“Grande partita, sono contento per i ragazzi. Siamo facendo un bel calcio e ci stiamo divertendo. La squadra è in un periodo buono e dobbiamo mantenere lo stesso ritmo. La cosa che mi lascia più sereno è il modo in cui giocano. Ho la fortuna di avere 25 elementi che hanno lo stesso valore. Li vedo lavorare durante la settimana e sono davvero molto soddisfatto.

Contro la Samb abbiamo disputato una gara di grande spessore. La passione a San Benedetto non la scopro io. Questo stadio è un gioiello e la coreografia dei tifosi è stata emozionante. La Samb è in un momento difficile e le auguro di riprendersi. All’andata ci ha messo più in difficoltà. Il manto erboso me lo sarei aspettato un po’ meglio.

Non era facile giocare. Già dal primo tempo però avevo la sensazione che avremmo vinto. Rossoblu bravi a chiuderci i varchi ma sapevo che avremmo preso il sopravvento nella ripresa. Non mi aspettavo che Sanderra avrebbe schierato una difesa a 5. Chiaro che le squadre che ci incontrano cercano di bloccarci sugli esterni. Io ho condizionato i guardalinee? Per favore. Parliamo di calcio”