Teramo-Samb ad alto rischio: trasferta solo per tesserati

Il Gos ha stabilito le modalità di trasferta per Teramo: ingresso solo per i tesserati

TERAMO – Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del Teramo Calcio, in merito alla partita contro la Samb, che si disputerà sabato alle ore 18,30.

“Si è tenuto nella tarda mattinata di oggi, presso la Questura di Teramo, il briefing in presenza del Gruppo Operativo di Sicurezza, in vista del match casalingo di campionato con la Sambenedettese (sabato 1 aprile, ore 18:30).

Si riportano le principali prescrizioni stabilite:
– La vendita dei tagliandi sarà consentita anche il giorno della gara, con i botteghini che rimarranno aperti regolarmente, ad eccezione del botteghino “Ospiti” che resterà chiuso.
La prevendita dei biglietti per i sostenitori marchigiani terminerà, pertanto, alle ore 19 di venerdì 31 marzo
;
– Per i residenti nella regione Marche, saranno acquistabili esclusivamente ticket di “Settore Ospiti – Curva Nord”;
– Saranno sospese le iniziative di fidelizzazione tradizionalmente previste per i sostenitori ospiti: l’ingresso, pertanto, sarà esclusivamente riservato ai possessori di “Supporter Card” o “Tessera del Tifoso”;
– L’apertura dei cancelli relativi all’ingresso nell’impianto, è stabilita alle ore 17, per incontrare così le esigenze degli spettatori presenti e garantire l’afflusso nel modo più fluido possibile;
– E’ previsto l’arrivo di circa 400 tifosi ospiti;
– Non vi sarà alcuna variazione circa il piano parcheggi tradizionale;
– Saranno assicurati i punti ristoro in tutti i settori dello stadio.

La S.s. Teramo Calcio ricorda che dalle ore 14:30 di sabato saranno aperti n.2 sportelli (vendita e accrediti) presso la biglietteria dell’impianto (fronte parcheggio Centro Commerciale “Gran Sasso”), mentre dalle ore 16:30 tutti gli sportelli diventeranno operativi.

La prevendita dei biglietti sarà regolarmente attivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì, nelle rivendite abituali e con le modalità che verranno a breve comunicate”.