La scuola calcio si apre a bambini e genitori

Open day mercoledì 12 aprile alle ore 17:30

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tramite un comunicato ufficiale la Sambenedettese calcio ha ufficializzato le date dell’Open Day della scuola calcio, che si svolgerà mercoledì 12 aprile, a partire dalle ore 17.30, presso lo Stadio Riviera delle Palme.

“Sarà un pomeriggio aperto a tutti i bambini ed ai loro genitori – recita il comunicato –  dove i piccoli potranno divertirsi insieme agli animatori di Okay Animazione di Martinsicuro, degustare zucchero filato, sfidare i calciatori della prima squadra con la “Porta Goal” e posare in foto con loro con la divisa ufficiale 2016/17. Saranno, inoltre, presenti i responsabili della Scuola Calcio pronti ad illustrare il programma delle attività per la stagione 2017/18 e le strutture in cui i piccoli rossoblù daranno i loro calci al pallone, ovvero il centro sportivo Eleonora e Sportland di San Filippo Neri (campo in erba sintetica).

Nel corso dell’Open Day verrà introdotta anche un’importante novità: la Scuola Calcio non sarà riservata solo ai bambini ma sarà aperta anche alle bambine che andranno a formare una squadra rossoblù tutta al femminile. Sarà anche l’occasione giusta per presentare il Camp Estivo della Samb che prenderà a termine della Scuola Calcio.