Quale futuro per il Ballarin? L’esempio del Filadelfia

Alla Palazzina Azzurra un incontro per parlare di stadi e strutture

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 30 aprile, alle ore 10, si terrà un incontro alla Palazzina Azzurra aperto a tifosi, sportivi e cittadini. Il tema centrale del dibattito sarà l’importanza delle strutture di proprietà nel mondo del calcio. A partire dalla testimonianza di Giampaolo Muliari, direttore del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, si esporrà l’emblematico caso dello stadio Filadelfia di Torino, risorto dalle ceneri e prossimo a diventare un piccolo gioiello a disposizione del settore giovanile della squadra granata.

Il “caso Filadelfia” può essere utile a sbloccare la situazione del nostro Ballarin? In che modo la città potrà incidere sul suo destino? Ma soprattutto: che impatto hanno le strutture di proprietà nei bilanci delle società di calcio?

Tante domande a cui proveranno a rispondere Giampaolo Muliari, Remo Croci, Emidio Lattanzi e tutti i tifosi interessati a partecipare a questo momento di riflessione, nella cornice della mostra dedicata a Carla e Maria Teresa. Domenica 30 aprile, ore 10: vi aspettiamo!

Share: