IV Memorial Borgonovo: i ringraziamenti

In attesa del rendiconto economico dei ricavi e delle spese del torneo, l’Associazione Noi Samb ci tiene a ringraziare tutte le parti in causa della due giorni di sport e solidarietà.

In primis è doveroso ringraziare la società Sambenedettese Calcio per aver collaborato nell’organizzazione del torneo, il suo ufficio stampa, il settore marketing e il personale dello stadio Riviera delle Palme. Un ringraziamento speciale va, inoltre, al mitico speaker Ettore e al settore giovanile, nelle persone di Massimiliano Zazzetta, Simone Perotti, Giampiero Tanzi, Luca Traini, Gianni Piunti e Giuliano Traini.

Un enorme grazie alle società invitate – Ascoli, Ancona, Pescara, Teramo e la vincitrice Maceratese – e ai suoi ragazzi, che hanno onorato la memoria di Stefano Borgonovo giocando con rispetto e il giusto agonismo. Senza dimenticare i genitori degli atleti e tutti i tifosi che, acquistando il biglietto d’ingresso, hanno partecipato alla donazione alla Fondazione Borgonovo Onlus.

I ringraziamenti dell’Associazione vanno a tutti coloro i quali hanno partecipato alla realizzazione  della quarta edizione del Memorial: la famiglia Lelii che ha aperto il bar della tribuna centrale ai tifosi, il Panificio Mariani e la Macelleria Pagnoni e Travaglini per i panini con la porchetta e la ditta Metal Jack – infissi in ferro e alluminio – che ha offerto le coppe per le premiazioni. Il ringraziamento finale va ai nostri sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare ben 4 edizioni del Memorial. Grazie a Fainplast, C.I.A.M, Garden La Fiorita, Tato – Fabbrica Aromi Alimentari, Farmacia San Giacomo del dott. Roncarolo, Farine Magiche di Loconte, Gruppo Romacar, Emilcar srl, Tigre Amico di Centobuchi, Residence degli Ulivi, D&G Rappresentanze, StandUp e Caffè Soriano.

Share: