Cambiamenti in corso: Mirra lascia il settore giovanile

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Gianluca Mirra lascia l’incarico di responsabile organizzativo del settore giovanile. Con l’addio di Mirra si apre una lunga serie di cambiamenti all’interno delle giovanili rossoblu: nei prossimi giorni, infatti, verranno rese note le separazioni con Massimiliano Zazzetta, responsabile tecnico e allenatore degli Allievi Nazionali, e con lo storico segretario Gianni Piunti.

Nella prossima stagione il club rossoblu si affiderà ad un altro Responsabile, ma non solo: cambierà anche l’organigramma tecnico delle squadre giovanili, con il tecnico Rogai favorito per prendere il posto di Voltattorni sulla panchina della Berretti.

Il comunicato

“Gianluca Mirra, Responsabile del Settore Giovanile, non farà più parte dell’organico della Società Rossoblù per la prossima stagione 2017/18. Si dividono le strade tra l’ormai ex Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Mirra e la Società Rossoblù. Per motivi personali, dopo 1 anno di incarico, il Responsabile lascia la S.S. Sambenedettese. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto e per la professionalità profusa, e gli augura le migliori fortune lavorative e non”.

No comments

Commenta