Arriva Di Cecco, rinnova Bacinovic

La Sambenedettese completa con ampio anticipo il suo centrocampo: sono arrivate le ufficialità di Domenico Di Cecco, esperto mediano svincolatosi dal Catania, e di Armin Bacinovic, fresco di rinnovo.

Di Cecco, una certezza per Moriero

Reduce dalla parentesi siciliana, Domenico Di Cecco può vantare una grande esperienza in B con la maglia del Virtus Lanciano. Il buon esito della trattativa è arrivato grazie all’incontro tra Fedeli e il procuratore Donato Di Campli. Il giocatore è già stato allenato in Abruzzo da Moriero e può vantare un ottimo feeling con Armin Bacinovic, che ne ha sponsorizzato l’arrivo. Mediano di quantità e qualità, Di Cecco può giocare sia in una mediana a 2 che in un centrocampo a 3.

Bacinovic, arriva il secondo matrimonio

Dopo aver celebrato le nozze con la compagna, Armin Bacinovic ha deciso di sposare anche il progetto Samb. Decisivi, nella decisione dello sloveno, gli arrivi di Francesco Moriero in panchina e di Domenico Di Cecco a centrocampo. La Samb ripartirà dal suo talentuoso regista per migliorare gli ottimi risultati dell’ultima stagione.

 

No comments

Commenta