#abbiamounsogno: parte la campagna abbonamenti della Sambenedettese

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partirà domani, mercoledì 19 luglio, la campagna abbonamenti 2017-2018 dal titolo #abbiamounsogno.

“Abbiamo scelto uno slogan molto importante come la nostra società e come la volontà di quest’anno – ha dichiarato il direttore generale Andrea Gianni nel corso della conferenza stampa – Dobbiamo trasmettere noi per primi la voglia di vincere rimanendo però umili. Dico grazie alla famiglia Fedeli che ci ha permesso di essere i primi ad iscriverci e ad allestire il 90% della squadra. Mi preme ribadire che siamo l’unica società a dare una stabilità economica e morale; posso con onore dichiarare che ogni volta che la Covisoc o la Deloitte vengono a svolgere i loro controlli ci fanno i complimenti”.

“Come potete notare i prezzi relativi alla campagna abbonamenti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno e questo per volere di Franco Fedeli che, al contrario di molti altri club, non vuole battere cassa – ha proseguito Gianni – Questa è una famiglia che non ha scelto San Benedetto del Tronto solo ed esclusivamente come una piazza calcistica. Questa è una famiglia che ha scelto la città anche per investire, non dimentichiamolo”.

“Ringrazio Piero Zazzetta e William Clementi per la grafica realizzata e per aver scelto la curva, la parte migliore. A tutto questo ci siamo permessi di aggiungere una ulteriore frase volta ad avvalorare un concetto importantissimo, ovvero, uniti per vincere – ha spiegato il dg – Noi abbiamo un sogno che è quello di vincere ma vogliamo farlo con l’aiuto di tutti. Qui nessuno si tira indietro e ce la metteremo fino alla morte. Ci auguriamo di trovare il Riviera delle Palme pieno di tifosi che sosterranno i nostri colori dentro e fuori casa. Non buttiamo tutto al mare ma portiamo la barca al porto e stiamo tutti insieme”.

I DETTAGLI

Gli orari d’apertura al pubblico previsti saranno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per stipulare l’abbonamento occorrerà recarsi presso la sala stampa Sabatino D’Angelo del Riviera delle Palme. I prezzi:

Curva Nord Massimo Cioffi intero 120 euro – ridotto 95 euro;

Tribuna Est Mare (distinti) intero 170 euro – ridotto 130 euro;

Tribuna Laterale Nord Tiziano Manfrin intero 170 euro – ridotto 130 euro;

Tribuna Centrale Marino Bergamasco intero 360 euro – ridotto 240 euro.

I bambini under 12 (ovvero chi non ha compiuto 12 anni) pagano 20 euro per qualunque settore. Per ridotto s’intendono gli over 65, i ragazzi con un’età compresa tra i 12 e i 16 anni e le donne. Inoltre avranno diritto ad una riduzione i genitori dei ragazzi iscritti alla scuola calcio (presentando la ricevuta d’iscrizione) e chi ha una disabilità fisica/mentale. Per chi non volesse pagare con i contanti è a disposizione il pos.

REGOLAMENTO

Cosa occorre per stipulare l’abbonamento? Coloro che si recheranno in sede dovranno obbligatoriamente presentare la supporter card e un documento (carta d’identità o patente). Senza di questi non sarà possibile completare l’operazione.

Cos’è la supporter card? La supporter card è la tessera del tifoso, un documento a tutti gli effetti, nominativo e non cedibile, che ha un costo di 6 euro. La sua durata è di 5 anni pertanto chi dovesse smarrirla dovrà comunicarlo tempestivamente alla società.

Chi non ha la supporter card cosa deve fare? La sottoscrizione della supporter card si effettua in sede, ad un costo di 6 euro,  negli orari previsti per gli abbonamenti. E’ obbligatoria la presenza fisica dell’intestatario ed un documento di identità valido.

Cosa deve fare chi ha stipulato la supporter card durante la scorsa stagione ma non si era abbonato e vuole abbonarsi quest’anno? Basterà presentare la supporter card con un documento di identità per poter sottoscrivere l’abbonamento.

Chi l’anno scorso ha stipulato sia la supporter card che l’abbonamento e vuole abbonarsi anche per la stagione 2017/1018? Basterà presentare la supporter card con un documento di identità. L’abbonamento potrà essere sottoscritto anche da terzi, l’importante è che il delegato si presenti con la supporter card e con il documento valido dell’intestatario.

Chi l’anno scorso ha sottoscritto la supporter card ma l’ha persa e vuole rifare l’abbonamento? Si dovrà recare in sede e procedere all’annullamento della supporter card smarrita. L’operazione avrà un costo e dei tempi prestabiliti. Solo dopo aver seguito l’iter sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento.

Chi non ha ancora ritirato la supporter card plastificata ma è ancora in possesso della copia cartacea rilasciata al momento della sottoscrizione: le supporter card plastificate stipulate la scorsa stagione e non ancora ritirate sono a disposizione presso la segreteria. Con l’inizio della nuova stagione non saranno più valide le ricevute cartacee per poter accedere all’impianto sportivo.

L’ABBONAMENTO

L’abbonamento è la prenotazione di un posto in un settore specifico per l’intero campionato e non modificabile. E’ valido per tutte le gare casalinghe di campionato della Sambenedettese, eccetto per la giornata rossoblù che sarà fissata a stagione in corso.

L’abbonamento è un dato virtuale che viene caricato dagli addetti sulla supporter card sottoscritta. Non si avrà dunque né una nuova tessera né un figlio cartaceo. Nel codice a barre presente sulla supporter card è memorizzato il nominativo dell’intestatario, la tipologia di abbonamento sottoscritto e la stagione sportiva di validità. Dunque gli unici documenti necessari per poter accedere allo stadio saranno esclusivamente la supporter card e un documento di identità valido.

No comments

Commenta