Panfili e il mercato: “In difesa arriverà un over cattivo”

Mentre a Cascia i rossoblu sudano in vista dell’amichevole contro la Salernitana, la società è al lavoro per regalare a Moriero gli ultimi tasselli mancanti. Il diesse Panfili fa il punto delle trattative in essere e traccia i profili dei prossimi arrivi.

“In attacco confermo che siamo vicini a chiudere con Luca Miracoli. Si tratta di una punta molto forte fisicamente che, nelle movenze, somiglia al primo Luca Toni. Con la Carrarese ha fatto bene e quando l’ho proposto alla società ho ricevuto subito il beneplacito. Con il suo arrivo l’attacco della Samb può dirsi al completo, visto che possiamo contare anche su Sorrentino, che è bravo a lavorare per la squadra e si sacrifica sempre per i compagni”.

In difesa, invece, si attendono novità per i due terzini sinistri e il difensore centrale over. Da diverse settimane si parla di una trattativa chiusa per il giovane Ceka, cresciuto nel vivaio della Lazio. “Ceka è una ragazzo che ha qualità e un futuro importante. La società ha deciso di investire su di lui, come sugli altri giovani, ma è indubbio che prenderemo un terzino di esperienza che lo aiuti a crescere con i tempi giusti”.

L’ultima dichiarazione riguarda il difensore centrale over: “Ho un nome che non è ancora uscito sulla stampa. Si tratta di un centrale tosto, cattivo, d’esperienza. Non farò il nome, ma sono certo che è il tassello giusto per sistemare il reparto arretrato”.

No comments

Commenta