Samb-Santarcangelo 3-1, Vallocchia, Miceli e Di Massimo firmano il primato

Introduzione

Mentre lo stadio si riempie, e i giocatori iniziano le prime fasi di riscaldamento, i Flypside cantano le note lente e coccolanti di Someday, che ben si accompagnano al tenue grigio azzurro del cielo sambenedettese. Someday, someday, we gonna dance with those lions. I rossoblu sono a un passo dai leoni di questo inizio di campionato (Bassano e Pordenone), e con una vittoria oggi potrebbero inerpicarsi in cima alla classifica.

Il Santarcangelo, che lo scorso anno aveva segnato uno dei momenti più bassi della stagione sambenedettese, non farà da semplice sparring partner. La squadra di Angelini (profondamente ristrutturata) ha racimolato solo 4 punti nelle prime 7, e senza un risultato positivo si ritroverebbe al penultimo posto in classifica (davanti al disastrato Modena).

Per ricevere gli aggiornamenti per primi, e direttamente sul vostro smartphone, potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

Samb-Santarcangelo, le formazioni

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Miceli, Patti, Tomi; Gelonese, Bacinovic (12’st Esposito), Vallocchia (32’st Di massimo); Troianiello (44’st Damonte), Miracoli, Valente (12’st Esposito) A disp. Pegorin, Mattia, Sorrentino, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Di Cecco, Trillò All. Cudazzo (Moriero squalificato)

SANTARCANGELO (4-4-1-1) Bastianoni; Toninelli, Bondioli, Briganti, Cagnano; Moroni (37’st Soumahin), Dhamo (24’st Tommasone), Gagliola, Buscaglia; Piccioni; Bruschi (14’st Spoliartis) A disp. Moscatelli, Addario, Dalla Bona, Pandza, Luciani, Palmiero, Obeng, Sirignano, Broli, All. Angelini

TERNA Arbitra Giovanni Nicoletti di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti M. Falco (Bari) e D. Palermo (Bari)

NOTE Ammoniti Cagnano, Gelonese, Rapisarda

MARCATORI 20’st Vallocchia, 27’st Tommasone, 44’st Miceli, 45’st+5 Di Massimo

Moriero, squalificato, seguirà la partita dal parterre sotto la tribuna centrale. Ci sono due sedie: l’altra, probabilmente, è per il presidente Fedeli.

No comments