Occasione sprecata: la fotogallery di Samb-Gubbio

Samb-Gubbio, fotogallery

I migliori scatti di Samb-Gubbio a cura di Matteo Bianchini


Nella conferenza stampa della vigilia mister Capuano aveva specificato senza mezzi termini l’importanza della gara casalinga contro il Gubbio. Vincere era fondamentale: per riscattare la sconfitta di Salò e per arrampicarsi al primo posto, sfruttando la pausa del Renate.

Al Riviera delle Palme, però, gli eugubini sfoderano un’ottima prestazione, dando molto grattacapi ai rossoblu. Dopo un primo tempo a corrente alternata (diverse occasioni, qualche rischio) i rossoblu vanno sotto a causa del gol-capolavoro di Ettore Marchi, che si inventa un gol da metà campo. Passati in vantaggio, gli umbri riescono a tenere la porta bloccata per buona parte della ripresa. Dopo un lungo assegooa, e gli ingressi di Marchi, Bellomo, Di Massimo e Esposito i rossoblu riescono a sfondareo, sfruttando la concitata azione iniziata dal tocco geniale del numero 10 e conclusa dalla rete di Francesco Rapisarda. Inutile il forcing finale, che condanna i rossoblu all’ennesimo pareggio in casa.

Prima della partita sfilata dei giovanissimi regionali della Élite Sambenedettese, autori di un ottimo cammino nel Terzo Torneo Nazionale di Città di Pescara.

Samb-Gubbio 1-1: la fotogallery di Matteo Bianchini

Samb-Gubbio 1-1

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami