Esordio vincente: la fotogallery di Samb-Sanremese

La fotogallery di Samb-Sanremese

La Samb esordisce al Riviera delle Palme con una vittoria di misura contro la Sanremese: la fotogallery a cura di Matteo Bianchini


In questo momento della stagione il risultato non è la cosa più importante, ma vincere non è mai un brutto affare. La Samb bagna la prima uscita ufficiale al Riviera delle Palme con una vittoria di misura: serve un gol a inizio ripresa di Gelonese per battere una coriacea Sanremese.

Diversamente da quanto annunciato, mister Magi decide di accantonare il 4-4-2 in favore di quel 3-5-2 diventato marchio di fabbrica dei rossoblu nella scorsa stagione: Di Pasquale, Miceli e Zaffagnini compongono il trio difensivo, mentre l’attacco è affidato alla fantasia di Minnozzi e Di Massimo.

A fine gara il clima è moderatamente sereno: Fedeli si gode la prima vittoria e non vede l’ora di vedere all’opera i tanti giovani di talento acquistati,  mentre mister Magi raccoglie i tre punti ma sposta l’attenzione sulla crescita della squadra, chiamata a costruire un’identità di gioco nelle prossime settimane.

Sambenedettese – Sanremese 1-0: la fotogallery di Matteo Bianchini

Samb-Sanremese 1-0

No comments

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.