Gli Allievi Cadetti continuano a crescere: 3 reti al San Giusto

Con la doppietta di Nespeca e il gol di Malavolta gli Allievi Cadetti proseguono il loro percorso di crescita.

MARTINSICURO – Gli Allievi Cadetti 2000 della Sambenedettese hanno battuto oggi il San Giusto per 3 reti a 0 sul terreno amico del Comunale di Martinsicuro.
Al 22′ del primo tempo la partita era già praticamente chiusa con la terza rete realizzata dal bomber Niccolò Malavolta, che si sta sempre più confermando quale costante presenza nel tabellino dei marcatori.
Leo Nespeca aveva subito tramortito gli avversri con una doppietta nel giro di un minuto di gioco, al 14′ ed al 15′, e da lì in poi i giovani rossoblu, guidati  oggi da Massimiliano Zazzetta, non hanno mai consentito ai volenterosi e caparbi avversari di poter rendersi pericolosi.
Nella ripresa c’è stata la consueta girandola di sostituzioni ma gli equilibri in campo sono rimasti sempre gli stessi, ha fatto il suo esordio stagionale tra i pali Klejvis Shiba, finalmente in regola con il tesseramento, che ha subito dimostrato di essere attento e concentrato.
La prossima partita vedrà impegnata, domenica prossima, la formazione di Ogliari in quel di Civitanova per un altro probante confronto.

ALLIEVI CADETTI GIR. CD (7^ gio di ritorno)

SAMBENEDETTESE – SAN GIUSTO 3 – 0

SAMBENEDETTESE: Marcozzi (6′ st Shiba), Maiga Silvestri (6′ st Manoni), Speranza, Ciabattoni, Fioravanti, Polo (22′ st Alfonsi), Nespeca (22′ st Bruno), Petrini (25′ st Caioni), Massaroni (15′ st Chiappini), Vespasiani.
All. Zazzetta Massimiliano

SAN GIUSTO: Cappelletti, Cosimi, Craia (1′ st Rapari), Orsini (36′ st Curti), Lattanzi, Carducci (22′ st Falappa), Bianchetti (13′ st Mengascini), Draisci (30′ st Persichini), Bastianelli, Gatti, Macellari (2′ st Di Lupido).
All. Maurizi Renato

Arbitro: Sig. Titi Kevin

Marcatori: nel pt al 14′ e al 15′ Nespeca, al 22′ Malavolta.

Foto a cura di Sandro Luciani.

[URIS id=2415]

Share: