Fedeli: “Urgono rinforzi importanti, soprattutto in difesa”

Franco Fedeli

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Sambenedettese ha battuto 2 – 1 la Viterbese in occasione della gara valevole per la Coppa Italia. Di seguito il commento del Presidente Franco Fedeli a seguito della partita:

“La squadra non mi ha convinto – ha esordito il patron rossoblu – Qualcosa di buono comunque c’è stato. Mi sono piaciuti Berardocco, Pegorin, Di Pasquale e ovviamente Pezzotti che conosciamo benissimo. Quest’ultimo non è un giocatore che ha bisogno di presentazioni. Mi dite tutti che occorre urgentemente qualcuno in attacco. Vogliamo parlare della difesa? A mio avviso è il reparto dove siamo messi più male”.

Il Presidente ha proseguito: “Per quanto riguarda la prestazione di oggi non sono molto soddisfatto. Mi dicono che la squadra ha dei carichi di lavoro elevati. Manca cattiveria. Mi aspettavo qualcosa di più soprattutto da chi è venuto qui per fare la differenza. La Coppa Italia non ha un gran valore per me ma vincere fa sempre piacere. Queste sono gare di allenamento. Non abbiamo strafatto oggi ma è stata comunque una partita equilibrata. Mancano due o tre elementi senz’altro”.

Il nome: “Ho contattato Claudio Lotito e gli ho detto che sono interessato a Lombardi. In settimana mi farà sapere”

No comments

Commenta