Samb, in difesa c’è Mattia Scognamiglio

Comunicato ufficiale dell’As Sambenedettese per annunciare la firma del difensore Mattia Scognamiglio


In attesa di fare chiarezza sulla bocciatura della Covisoc in merito all’iscrizione in Serie C, l’As Sambenedettese ha annunciato un nuovo arrivo. Dopo il centrocampista Riccardo Cataldi, ecco il giovane difensore Mattia Scognamiglio che nell’ultima stagione si è messo in mostra in Serie D con la maglia del Rieti.

Il toscano classe 2000, nativo di Massa, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella prima di esordire in Serie D come under con Viareggio, Gavorrano e Savoia. L’exploit arriva nell’ultima stagione, grazie alle 32 presenze e 2 gol con il Rieti. Il biennale firmato con il club rossoblu rappresenta il primo contratto da professionista per il giovane talento.

Il comunicato della società

L’A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Scognamiglio. Il difensore centrale, classe 2000, lo scorso anno a Rieti dove ha collezionato 32 presenze e 2 gol, arriva in rossoblù a titolo definitivo con un accordo su base biennale.
“Sono felicissimo – le parole di Scognamiglio – è il mio primo contratto tra i professionisti e darò il massimo per giocarmi le mie chances mettendomi subito a disposizione del mister e dei compagni. Farò di tutto per togliermi delle belle soddisfazioni. Ringrazio la società per la fiducia, non vedo l’ora di iniziare”.

1 Comment

1 Comment

  1. Tifoso64 says:

    Sarà una mia impressione ma sento fortissima puzza di Bruciato; una fortissima puzza di Serafino2
    annunci, proclammi, accordi con sponsor tecnico rivale di quello dello scorso anno…
    mah…

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: