Bocciatura Covisoc, la Samb annuncia il ricorso

Comunicato ufficiale dell’As Sambenedettese, che presenterà ricorso contro la bocciatura della Covisoc


La notizia, arrivata nelle scorse ore come fulmine a ciel sereno, ora è ufficiale: la Covisoc, organo di controllo della Figc, ha bocciato la domanda d’iscrizione della Sambenedettese. Il club rossoblu ha tempo fino alle 19 di martedì 13 luglio per mettersi in regola e potersi iscriversi in Serie C, con la decisione del Consiglio Federale che arriverà in data 15 luglio.

Il comunicato della società

La A.S. Sambenedettese, preso atto dell’obiezione posta in essere dalla Covisoc in merito a un presunto mancato rispetto di alcuni criteri economico-finanziari, inerenti alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C, comunica di essersi già attivata per adempiere a quanto richiesto dalla Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche nelle modalità previste e che presenterà comunque ricorso nei prossimi giorni.

Si comunica, inoltre, che l’A.S. Sambenedettese ha incassato anche l’ok da parte della commissione criteri infrastrutturali.

2 Comments

2 Comments

  1. Paco 11 says:

    Come mai tutti questi paletti e poi ogni anno le stesse storie? Nel girone “C” il Trapani lo scorso anno non è neanche partito; nel nostro girone di 4 anni fa il Modena dopo 9 partite fu cancellato. Affaristi e delinquenti vari proprietari di tante squadre a cui non viene chiesto nessun rendiconto.. Questo è il sistema? Complimenti, funziona davvero bene..

  2. Tifoso64 says:

    Non vorrei sbagliarmi ma sento una fortissima puzza di bruciato. Bocciati dalla Covisoc dopo asta vinta a sorpresa, annunci e proclami, nuovi acquisti, accordo con un importante sponsor tecnico…..
    Sento odore di Serafino 2…

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: