Al Ballarin una targa per ricordare i 60 anni dalla prima promozione in B

Verrà scoperta prima della partenza del corteo domenica 10 aprile, alle ore 12, nel piazzale antistante la Curva Sud del vecchio stadio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono passati sessant’anni dalla prima storica promozione in serie B della Sambenedettese Calcio. Domenica 10 aprile, alle ore 12, nel piazzale antistante la Curva Sud del glorioso Ballarin verrà scoperta una targa commemorativa alla presenza di Giorgio Roncarolo, figlio dell’ex Presidente Domenico Roncarolo e della signora Giuseppina Astracieli, figlia di Alberto che capitanò la Samb alla conquista della B.

A seguito di ciò partirà il corteo organizzato dal Comitato Fondazione Ballarin, Associazione Noi Samb e Curva Nord che si snoderà per le vie del centro sino a raggiungere lo stadio Riviera delle Palme dove i rossoblù sfideranno la Jesina per riconquistare una volta per tutte la Lega Pro.

Si ricorda che alle ore 17, fino a quando ve ne sarà necessità, partirà un bus navetta dal piazzale antistante la Curva Nord che collegherà il Riviera col Ballarin.

 

No comments
Share:

Commenta