Gli Allievi perdono nell’andata contro l’Urbania: 2 a 1 per i padroni di casa

Sconfitta 2 a 1 nell’andata della fase finale del campionato Allievi. Rossoblu chiamati a vincere al ritorno.

URBANIA – Finisce 2 a 1 per l’Urbania la gara d’andata valida per la fase finale del campionato Allievi. I rossoblu di Mister Zazzetta, che ha dovuto utilizzare molti ben 8 ragazzi di un anno sotto quota, sono passati in svantaggio dopo 17 minuti a causa del gol di Giovannelli. La reazione dei nostri Allievi, però, non si è fatta attendere: dopo appena un minuto il portiere dell’Urbania Ducci commette una leggerezza, e Mascitti in mischia sigla il pareggio.

Nella ripresa i padroni di casa premono sull’accelleratore per trovare il gol della vittoria e, dopo vari miracoli di Luciani, giungono al meritato vantaggio grazie a capitan Paiardini.

Per i rossoblu un primo tempo discreto e una ripresa decisamente negativa: per passare il turno bisognerà vincere nella gara di ritorno, che si disputerà a Martinsicuro.

URBANIA: Ducci, Ferri, Gregori, Paiardini, Mazzanti, Bricca, Cantucci, Pierini, Cencioni, Fraternali, Hoxha. A disposizione ed entrati nella ripresa: Saltarelli, Turchi, Calli, Boiani, Ayadi, Passeri, Venturi.
Allenatore: Marco Giacomini.

SAMBENEDETTESE: Shiba, Maiga Silvestri, Tavoletti, Mascitti, Corsini, Palladini, Folchi, Petrucci, Curzi, Bruni, Massaroni. A disposizione ed entrati nella ripresa: Luciani, Ferroni, Speranza, Testa, Massi, Malavolta, Chiappini.
Allenatore: Massimiliano Zazzetta.

Arbitro: Sign. Marconi di Jesi

Marcatori: 17 pt Giovannelli (U), 18 pt Mascitti (S), 23 st PAiardini (U)

No comments

Commenta