Girone B: il programma della terza giornata

Programma completo del Girone B

BERGAMO – Con il pareggio di Albinoleffe-Fano si è aperto il terzo turno del Girone B della Lega Pro. Al vantaggio dei padroni di casa, firmato da Cortellini, risponde dopo pochi minuti Schiavini, regalando così ai marchigiani il primo punto del torneo.

Sono molti gli spunti interessanti di questa giornata. L’Ancona, reduce dal terribile 4-0 contro la Reggiana, cercherà il riscatto in casa contro il Bassano Virtus, squadra ostica e con ambizioni d’alta classifica. Il Gubbio, prossimo avversario della Samb, affronterà in trasferta il Lumezzane, mentre la Maceratese sfiderà il Modena alla ricerca della prima gioia in questo campionato.

Il Santarcangelo, autentica sorpresa dei primi due turni, affronterà il Parma sull’onda dell’entusiasmo per il grande inizio di stagione, così come la Reggiana proverà a dare seguito alla vittoria contro l’Ancona sul campo del Venezia. Interessanti anche le sfide Sudtirol-FeralpiSalò e Pordenone-Teramo: sulla carta le quattro squadre si candidano ad entrare stabilmente nei piani alti della classifica.

Di seguito il programma completo:

Sabato 10 settembre 2016

Ancona-Bassano Virtus ore 16:30
Lumezzane-Gubbio ore 16:30
SAMBENEDETTESE-Mantova ore 16:30
Santarcangelo-Parma ore 16:30
Sudtirol-Feralpi Salò ore 16:30
Pordenone-Teramo ore 18:30
Venezia-Reggiana ore 18:30
Modena-Maceratese ore 20:30
Padova Forlì ore 20:30.

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami