Montero verso Perugia-Samb: “L’obiettivo ora è la salvezza”

Paolo Montero

La conferenza stampa di Paolo Montero alla vigilia del match tra Perugia e Sambenedettese


Il turno infrasettimanale costringe ad un tour de force anche comunicativo da parte di mister Paolo Montero, anche se la voglia di parlare è ben poca. L’allenatore ribadisce un concetto già espresso in questi giorni: basta parlare, bisogna reagire sul campo. Contro il Perugia mancheranno, oltre allo squalificato Nobile, anche Bacio Terracino e Padovan.

Paolo Montero torna sulla riunione post-Sudtirol: “Dopo la partita abbiamo parlato a lungo con il direttore Improta, abbiamo discusso di tutte le situazioni a lungo e ci fa molto piacere che sia stata rinnovata la fiducia a me e al mio staff. Ho espresso il mio parere, lui ha espresso il suo parere: siamo d’accordo nel continuare insieme perché abbiamo le armi per uscire da questa situazione.

La doppia debacle ha portato anche a un ridimensionamento degli obiettivi. “Ci sono sempre meno margini di errore, dobbiamo pensare a raggiungere al più presto la salvezza per stare tranquilli. Gli obiettivi, dopo l’ultima gara, sono cambiati e dobbiamo essere autocritici vedendo quale sia la realtà delle cose. Basta parlare, dobbiamo pensare al campo: l’importante è lottare. Occorre un approccio mentale che i giocatori hanno già dimostrato di poter avere e sono convinto che arriverà. Come sempre, sono positivo e fiducioso”.

1 Comment

1 Comment

  1. PACO 11 says:

    “L’obiettivo è la salvezza”.
    Penso non ci sia altro da aggiungere se non la conferenza stampa del presidente che dovrà dimostrare la serietà di questa società oltre a chiarire i fatti delle ultime disgraziate settimane.
    Dico ai tifosi che prendersela con Montero ora è da vigliacchi, se i giocatori non cambiano atteggiamento perdiamo con chiunque.
    Domani andiamo a fare una altra figuraccia annunciata..
    Diteci cosa sta succedendo!

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: