Mancuso: “Le voci di mercato non mi condizionano”

Le parole di Mancuso, attuale capocannoniere di tutta Lega Pro

Ha siglato quattro reti confezionando anche un ottimo assist a Bernardo. Leonardo Mancuso, protagonista assoluto di Sudtirol-Sambenedettese, si esprime così al termine della gara:

“Da quando sono qui voglio dare sempre il massimo. Oggi sono contentissimo anche perché le reti realizzate sono servite a portare alla vittoria la squadra. Le voci di mercato che circolano sul mio conto mi fanno naturalmente piacere ma non mi hanno assolutamente condizionato oggi, e si è visto. In questo senso credo di aver dato la risposta migliore. Non ho abbassato la guardia.

Non ho perso l’attenzione e sono anche molto soddisfatto dell’assist servito a Bernardo. Rispetto alle altre partite abbiamo reagito subito lottando fino alla fine. E’ un risultato rotondo che per noi è motivo di vanto. Non può sempre andare male. Adesso dobbiamo ripartire da qui e continuare a fare bene anche perché abbiamo tutti gli strumenti per poterlo fare. Ora ci aspetta il Bassano. Non sarà facile ma dobbiamo utilizzare la vittoria di oggi per poter regalare ai nostri tifosi un’altra soddisfazione”