Due attaccanti under alla Samb: Candellori e Di Federico. Ora è caccia all’over

I due 96 hanno preso parte al primo allenamento in rossoblù. Imminente l’addio di Bonvissuto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attaccanti, classe 96. In casa Samb sono arrivati Ivan Di Federico e Kevin Candellori. Il primo, proveniente dal Castelfidardo, ha già realizzato 3 reti in 9 presenze mentre il secondo ha disputato un campionato di Eccellenza con la maglia del Porto d’Ascoli scendendo in campo 13 volte e siglando 2 gol.

 Nel pomeriggio di oggi i due under hanno preso parte al loro primo allenamento in rossoblu: “Sono giocatori interessanti – ha dichiarato mister Palladini – Sono sicuro che possono darci una grossa mano. Candellori lo conosco di più perché mi è già capitato di vederlo. Può essere utilizzato anche come mezzala. Ora sta a noi farli inserire all’interno del gruppo. Il campionato è ancora lungo e c’è spazio per tutti”. Candellori firmerà nel corso della giornata di domani, mercoledì 16 dicembre, mentre Di Federico dovrà attendere gennaio.

A questo punto, considerato l’imminente addio di Bonvissuto, il prossimo obiettivo riguarderà un attaccante over: “Siamo al 99,9% del nostro lavoro – ha affermato il consulente di mercato Simone Perotti – Stiamo cercando un attaccante over ma non abbiamo fretta. Questa è una squadra più che competitiva e vorrei ricordare che ha segnato in tutte le gare. Adesso abbiamo un’altra punta giovane e un centrocampo che è invidiato da tutti”.

Tramontate le idee su Galli, Marolda, Gucci e Sivilla: “Non sono sul mercato, non si spostano da dove si trovano – ha spiegato Perotti – Società che hanno giocatori forti non li cedono. Come abbiamo spesso detto se qualcuno venisse da noi a chiederci un Titone o un Pezzotti noi non li lasceremmo andare”