Allievi B: bis di vittorie al Torneo del Grifone

Gli Allievi B inaugurano il Torneo del Grifone con due vittorie contro Giulianova e Alba Adriatica.

In un Sabato Santo baciato dal tiepido sole primaverile, gli Allievi cadetti di Mister Ogliari si sono messi in nostro al Torneo di Grifone. Tra Corropoli e Controguerra i rossoblu si sono destreggiati in ben due partite nell’arco di 12 ore, uscendo vittorioso da entrambi i match con il risultato di 1 a 0.

La prima partita, vinta contro il Giulianova sul campo di Corropoli, i Giovanissimi hanno faticato non poco nel trovare gli spazi necessari per far male agli avversari. Il campo stretto e la grande densità difensiva giuliese hanno impedito ai ragazzi di Ogliari di sviluppare la solita manovra in ampiezza. Partite del genere di risolvono in un modo: sfruttando un calcio piazzato. Al ventesimo della ripresa, infatti, un ottimo schema libera Massaroni al centro dell’area: Pierozzi è miracoloso, ma nulla può sulla ribattuta di Nespeca.

Nel pomeriggio la Samb amministra le energie rimaste, e contro l’Alba Adriatica a Controguerra si affida ad un altro calcio piazzato per raggiungere la vittoria: gol di Vespasiani.

Di seguito le formazioni rossoblu scese in campo nelle due partite.

SAMBENEDETTESE (Vs Giulianova): Raccichini, Ciabattoni, Fioravanti,Ranalli Speranza; Vespasiani, Haxhiu, Polo; Bruno, Di Renzo, Malavolta. A disposizione ed entrati nella ripresa: Marcozzi, Caioni, Manoni, Alfonso, Petrini, Massaroni, Nespeca, Muhlem, Chiappini.

SAMBENEDETTESE (Vs Alba Adriatica): Marcozzi, Caioni, Manoni, Fioravanti, Muhlem, Haxhiu, Petrini, Massaroni, Vespasiani, Nespeca, Chiappini. A disposizione, ed entrati nella ripresa: Raccichini, Speranza Ciabattoni Polo Alfonsi Ranalli, Bruno Di Renzo Malavolta.

Allenatore: Marco Ogliari.

No comments

Commenta