Gestione del Riviera delle Palme e campo Rodi: se ne parla nel prossimo consiglio comunale

Per lo stadio si propone di affidarne la gestione, tramite gara, per 5 anni (rinnovabili per altri 5)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gestione del Riviera delle Palme e campo Rodi. Se ne parlerà nel corso del consiglio comunale previsto per mercoledì 20 aprile alle ore 20.

Per lo stadio si propone di affidarne la gestione, tramite gara, per 5 anni (rinnovabili per altri 5) con la ”riserva d’uso per la squadra di calcio cittadina più rappresentativa nei campionati F.I.G.C. per le attività di allenamento e partite di campionato”, qualora essa non risulti vincitrice, e si prevede la possibilità di attivazione di tutti i servizi accessori e le utilità connesse all’utilizzo dell’impianto, compresi pubblicità interna, servizio ristoro, la vendita di abbigliamento sportivo. Il Sindaco Giovanni Gaspari fa sapere, inoltre, che a fine mese si avrà il via libera per i 15.000 posti dalla commissione pubblico spettacolo.

Per il campo Rodi, invece, si indica la “preferenza nella gestione per le associazioni sportive dilettantistiche praticanti le discipline del calcio e del rugby”. In entrambi i casi, il Comune si riserva l’uso dell’impianto per 20 giornate annue.

 

No comments

Commenta