Tre generazioni in marcia dal Ballarin al Riviera

60 anni fa la Samb otteneva la promozione in Serie B: domenica un corteo dal Ballarin al Riviera.

Una grande festa per celebrare i 60 anni dalla storica promozione in Serie B e, speriamo, la vittoria di questo campionato. Domenica sarà una giornata speciale per chi ha la Samb nel cuore. Fin dalle 12 i tifosi si daranno appuntamento, presso lo stadio Ballarin, per depositare una targa sotto la Curva Sud e iniziare una grande marcia verso lo Stadio Riviera delle Palme. Al ritorno, invece, sarà possibile tornare al vecchio stadio grazie a dei bus navetta.

Dalla Sud alla Nord: tre generazioni di tifosi cammineranno insieme per celebrare il glorioso passato, festeggiare un vittorioso presente e porre le basi per un luminoso futuro. L’appello di uno dei leader della Nord, Giorgio Trionfi, è chiarissimo: “Vorremmo fossero presenti tutti. Giovani e anziani. Chi ha vissuto il Ballarin e anche le nuove leve”.

Una grande festa all’insegna dei due colori che rappresentano la città di San Benedetto Del Tronto. Remo Croci, uno dei fondatori del Comitato Fondazione Ballarin, aggiunge: “invitiamo tutti a presentarsi con sciarpe e bandiere per colorare la città”.

Oltre alla Fondazione Ballarin parteciperanno al corteo l’Associazione NoiSamb e la Curva Nord Massimo Cioffi.
Appuntamento, dunque, alle ore 12 presso la Curva Sud dello Stadio Ballarin, per una giornata che si preannuncia ricchissima di forti emozioni.

 

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami