Lega Pro: il Presidente Gravina incontra le nove società promosse

FIRENZE – Si è tenuto questa mattina, presso la sede della Lega Pro, il primo incontro con le 9 società che hanno staccato il pass per la Terza Serie: Bellinzago, Piacenza, Venezia, Parma, Gubbio, Sambenedettese, Viterbese, Virtus Francavilla e Siracusa.

Dopo il saluto di Gabriele Gravina, Presidente della Lega Pro e di Antonio Cosentino, Presidente della D, la riunione ha previsto una serie di incontri su tematiche riguardanti l’area legale, le licenze nazionali e il bilancio per le società professionistiche. Altri temi trattati sono stati quelli della collaborazione con l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, la biglietteria e il controllo degli accessi negli stadi.

Spazio poi alle norme per l’impiantistica, alle regole di tesseramento, ai diritti tv e al canale tematico, Lega Pro Channel, fino alla sinergia tra l’Area Comunicazione Lega Pro e gli uffici stampa dei club. E’ stato presentato il “front office Lega Pro”, una sorta di sportello per fornire servizi e informazioni ai club e per seguirli nelle varie tappe.

Per la Samb, erano presenti il segretario amministrativo Giancarlo Palma e l’avvocato Andrea Gianni.

No comments
Share:

Commenta