Altro tris di conferme in casa Samb. Resta Conson

Mercato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altro tris di conferme in casa rossoblù.

Ad aggiungersi a Pezzotti, Sabatino e Sorrentino, infatti, sono Pegorin, Candellori e Conson. Da parte del difensore centrale è arrivato il si definitivo. Lunedì Pegorin e Candellori incontreranno i dirigenti ma questo rappresenterà una semplice e pura formalità. I due giocatori hanno già dichiarato la volontà di restare.

Oltre a Mario Titone, che dovrà dare una risposta definitiva nelle prossime 48 ore, restano in stand by Luigi Palumbo e Davide Salvatori. Mentre l’attaccante è in procinto di valutare l’offerta proposta dalla società, sul difensore si vuole riflettere qualche giorno in più. Giovedì prossimo i saluti definitivi per tutti gli altri già informati della loro non conferma.

Sembra vicinissimo, inoltre, l’accordo con Christian Tavanti, terzino destro classe 95 di proprietà della Juventus che nella scorsa stagione ha totalizzato 14 presenze a Carrara. Il direttore sportivo Sandro Federico ha contatti giornalieri con il club bianconero per cui non sono esclusi ulteriori arrivi dal medesimo.

 

 

No comments