Lega Pro: il Venezia piazza un altro colpo, rivoluzione a Santarcangelo

Focus sul mercato di Lega Pro

VENEZIA – In occasione della conferenza stampa per presentare i nuovi acquisti Tortori e Pellicanò, il Venezia di Mister Inzaghi ha annunciato un altro importante colpo: si tratta di Davide Marsura, giovane esterno d’attacco ex Brescia.

Dopo l’addio di Mister Zauli, passato al Teramo insieme al centrocampista Ilari, il Santarcangelo continua a perdere pezzi: Dario Venitucci, centrocampista proveniente dal  vivaio della Juventus, rescinde il contratto con la squadra romagnola ed è vicinissimo al Livorno. Dopo tante cessioni, però, è arrivato anche il primo importante acquisto: arriva dal Cesena l’attaccante Sasha Cori.

Due importanti ufficializzazioni per la Juve Stabia: in arriva il terzino sinistro ex Lecce Liviero e Gianluca Esposito, centrocampista che ha indossato la maglia del Rimini nell’ultima stagione.

Colpo a sorpresa della Lucchese, che si assicura il portiere del Matelica Tommaso Nobile, uno dei migliori prospetti del campionato. La squadra marchigiana, però, non è rimasta con le mani in mano e ha provveduto ad aggiungere un altro importante pezzo al reparto difensiva: è in arrivo Roberto Di Maio, reduce dalla promozione in Lega Pro con il Gubbio.

Il nuovo Padova parla sempre più carioca: dopo l’arrivo di Filipe Gomes dal Perugia è fatta anche per Emerson, ex capitano del Livorno.

L’ex rossoblu Adriano Marzeglia, infine,  dopo un’ottima stagione con il Piacenza, è vicinissimo al Renate.

No comments
Share:

Commenta