Palladini guarda oltre: “Mi preme arrivare bene alla prima di campionato”

Ottavio Palladini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I commenti di Ottavio Palladini a seguito della gara tra Sambenedettese e Viterbese terminata a favore dei rossoblu con un risultato di 2 – 1.

“La nostra condizione fisica non è ottimale – ha affermato – Nel corso del primo tempo le due squadre sono state equilibrate ma nel secondo siamo scesi meglio noi in campo. Nella ripresa siamo passati ad un 4 – 4 – 2 con Pezzotti che ha realizzato la rete della vittoria”.

“Il risultato è sicuramente importante – ha proseguito – ma la cosa che lo è ancor di più è trovare la quadratura del cerchio per poter arrivare bene alla prima di campionato. Durante il ritiro il carico di lavoro è pesante quindi c’è qualcuno che soffre un pochino di più.  Sotto il profilo della cattiveria sono soddisfatto. Dobbiamo invece migliorare sul gioco”.

“Questo modulo ci fa pensare più a difendere che ad attaccare. Devono arrivare altri rinforzi e ci aspettiamo elementi intesi che abbiano corsa e che aggrediscano”.

Piccola precisazione su Di Massimo: “Sento ora che circolano voci assolutamente non vere. Il giocatore non è sceso in campo a causa di un’elongazione e non per altri motivi. Non iniziamo a polemizzare o ad inventare cose che non esistono”

No comments

Commenta