Campagna abbonamenti: da domani orario continuato

Campagna abbonamenti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La campagna abbonamenti “Al Cuor non si Comanda”, per la stagione sportiva in Lega Pro 2016/17 è ancora aperta.

Proprio in questi giorni, presso la sala stampa Sabatino D’Angelo, vengono sottoscritti Supporter Card e abbonamento in vista della prossima stagione agonistica tra i professionisti.

La prima gara della stagione, Sambenedettese-Padova, si giocherà in casa sabato 27 agosto (orario in via di definizione) e, per venire incontro alle esigenze di tifosi e supporters rossoblù, la società ha deciso di applicare l’orario continuato, dalle 9:30 alle 19:00 a partire da domani 18 agosto fino a venerdì 26 agosto.

Con l’abbonamento è necessario sottoscrivere la Supporter Card, senza la quale, inoltre, non sarà possibile acquistare i tagliandi per le trasferte della Samb.

Presso la sala stampa è possibile acquistare anche la Scratch Card, ovvero la tessera che permette di poter visionare le gare esterne dei rossoblù. Grattando la barra argentata della card compare il codice segreto da inserire collegandosi e registrandosi al sito ww.sportube.tv/pacchetti/lpc.

Qui si inserisce il codice segreto nella sezione scratch card e poi si preme il pulsante “Riscatta”. Da quel momento basterà effettuare il login per guardare le partite della Samb all’indirizzo ww. sportube.tv/live.

No comments
Share:

Commenta