Palladini vuole essere concreto: “Pensiamo a fare più punti possibili”

Le parole di mister Palladini alla vigilia della gara contro il Padova

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Voglio mettere in campo una squadra che sappia mettere in difficoltà l’avversario”. Questo è quanto dichiarato da mister Palladini nel corso della conferenza stampa odierna.

“Il Padova si sta riprendendo, ha giocatori di assoluta qualità – ha spiegato il tecnico – Gioca in maniera diversa rispetto al Parma e al Venezia. Innanzitutto schiera un 3-5-2 e poi è abile tecnicamente e sa difendersi abbastanza bene”.

L’obiettivo: “Sicuramente è quello di fare bene – ha detto – Arrivare primi adesso conta poco perché la cosa fondamentale è fare più punti possibili. Dobbiamo provarci. Al momento abbiamo disputato ottime gare ma abbiamo raccolto meno rispetto a quello che abbiamo fatto. In tutto questo gli arbitri non devono costituire alibi. Siamo noi a dover essere più cinici e cattivi davanti alla porta”.

La condizione dei giocatori: “Frison non ci sarà perché ha un problema alla schiena – ha risposto Palladini – Dobbiamo fare degli accertamenti anche perché mi sembra che questi problemi siano piuttosto frequenti. Rientrano comunque N’Tow e Di Pasquale. Disputare queste gare nel giro di così poco tempo non é facile e sinceramente la condizione fisica dei ragazzi è la cosa che più mi preoccupa. Effettivamente un piccolo calo c’è stato anche perché nelle ultime due partite abbiamo speso tante energie. A livello mentale invece stiamo bene. Il nostro percorso deve continuare così come stiamo facendo”.

No comments

Lascia una recensione

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami