Palladini vuole essere concreto: “Pensiamo a fare più punti possibili”

Le parole di mister Palladini alla vigilia della gara contro il Padova

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Voglio mettere in campo una squadra che sappia mettere in difficoltà l’avversario”. Questo è quanto dichiarato da mister Palladini nel corso della conferenza stampa odierna.

“Il Padova si sta riprendendo, ha giocatori di assoluta qualità – ha spiegato il tecnico – Gioca in maniera diversa rispetto al Parma e al Venezia. Innanzitutto schiera un 3-5-2 e poi è abile tecnicamente e sa difendersi abbastanza bene”.

L’obiettivo: “Sicuramente è quello di fare bene – ha detto – Arrivare primi adesso conta poco perché la cosa fondamentale è fare più punti possibili. Dobbiamo provarci. Al momento abbiamo disputato ottime gare ma abbiamo raccolto meno rispetto a quello che abbiamo fatto. In tutto questo gli arbitri non devono costituire alibi. Siamo noi a dover essere più cinici e cattivi davanti alla porta”.

La condizione dei giocatori: “Frison non ci sarà perché ha un problema alla schiena – ha risposto Palladini – Dobbiamo fare degli accertamenti anche perché mi sembra che questi problemi siano piuttosto frequenti. Rientrano comunque N’Tow e Di Pasquale. Disputare queste gare nel giro di così poco tempo non é facile e sinceramente la condizione fisica dei ragazzi è la cosa che più mi preoccupa. Effettivamente un piccolo calo c’è stato anche perché nelle ultime due partite abbiamo speso tante energie. A livello mentale invece stiamo bene. Il nostro percorso deve continuare così come stiamo facendo”.

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami