Berardocco ha ripreso a correre: “Sto meglio, spero di rimettermi contro il Teramo”

Luca Berardocco interviene in conferenza stampa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le condizioni di Luca Berardocco migliorano. Il centrocampista rossoblù lo ha dichiarato nel corso della conferenza stampa odierna: “Sto meglio, ho ripreso a correre e spero di poter tornare in campo in occasione della gara contro il Teramo”.

Dicembre è sempre più vicino e la dirigenza sta già effettuando alcune valutazioni in merito ad eventuali rinnovi. Tuttavia non sono ancora state prese decisioni in merito: “Non ho ancora avuto un contatto con la società in merito a questo argomento – ha risposto il giocatore – Adesso è un po’ presto per parlarne e noi dobbiamo continuare a concentrarci su quello che stiamo facendo”.

Nonostante il brutto infortunio subìto a Bassano e uno stop di venti giorni Berardocco vive il momento con assoluta tranquillità: “Sono sereno – ha detto – Queste sono cose che fanno parte del nostro lavoro. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno anche perché poteva andar peggio. Comunque ogni gara ha la sua importanza e a me dispiace a prescindere non giocare”.

Dal campo agli spalti il punto di vista cambia: “Sabato ho guardato i miei compagni dalla tribuna – ha spiegato – Da lì si vedono cose che in campo non si notano. Contro il Feralpisalò ho visto una squadra forte. Si è trattato di una partita equilibrata vinta grazie ad un episodio. Gli incontri vanno vinti anche in questa maniera, è importante sfruttare le occasioni che vengono create. Il gruppo che più mi ha impressionato fino ad oggi? Il Venezia senza dubbio ma la gara più tosta è stata quella col Mantova in casa”.

 

 

No comments

Commenta