Cena dell’Associazione: ringraziamenti e FOTOGALLERY

Una serata di festa all’insegna dei colori rossoblu

CASTORANO – Martedì 20 dicembre si è tenuta, presso il ristorante “La Scala” di Castorano, la cena di Natale di Noi Samb. L’Associazione ci tiene a ringraziare i protagonisti della bella serata: gli irriducibili tifosi della Vallata, l’Avvocato Andrea Gianni in rappresentanza della società, i giocatori rossoblu presenti, Mister Ottavio Palladini, il mitico Marino De Giurdà e lo staff de “La Scala” per l’ospitalità.

Un ringraziamento doveroso lo meritano anche i nostri sponsor, che hanno messo a disposizione i premi per la lotteria di beneficenza: Farmacia San Giacomo, Terzo Tempo Store, Loggi Calzature, StandUp srl, Antica Pasticceria Soriano, Caffe’ Florian, Omero Abbigliamenti e Canalibus Viaggi.

Grazie alla generosità dei presenti, l’Associazione è riuscita a ricavare ben 440 euro dalla lotteria di beneficenza, soldi che verranno devoluti al progetto di aiuto alla popolazione di Arquata del Tronto che Noi Samb porta avanti insieme ai ragazzi della Curva Nord Massimo Cioffi. Di seguito la photogallery dell’evento.

[URIS id=8667]

No comments
Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami