Teramo-Samb anticipata: si attende l’ok della Lega

Come cambia il calendario di aprile

TERAMO – Il mese di Aprile rappresenta un punto di svolta decisivo per le squadre di Lega Pro. Complice il turno infrasettimanale, si disputeranno 6 degli 8 turni rimanenti. Per la Samb il calendario riserverà scontri importanti per raggiungere il sesto posto, utile per affrontare il primo turno dei playoff da posizione vantaggiosa.

La prima gara del mese di Aprile, ovvero Teramo-Samb, potrebbe subire una variazione. Le due società sono d’accordo nell’anticipare il match, previsto inizialmente per domenica 2 aprile, al giorno prima. Qualora la Lega dovesse accettare la richiesta, la partita si disputerà alle ore 18:30 di sabato 1 aprile.  Tale variazione sarebbe vantaggiosa per entrambe le squadre, impegnate dopo pochi giorni nel turno infrasettimanale nelle gare Ancona-Teramo e Samb-Lumezzane.

Sembrano ridotte al lumicino, invece, le possibilità che venga anticipata la trasferta dei rossoblu a Bergamo contro l’Albinoleffe. La gara è prevista per lunedì 10 aprile ma l’impegno antecedente dell’Atalanta nel proprio stadio renderebbe impossibile l’anticipo.