Il giorno delle firme: Esposito e Gelonese in rossoblu

Come già annunciato dalla società, negli uffici Elite di Pomezia sono stati siglati i contratti che legheranno Vittorio Esposito e Luca Gelonese alla Sambenedettese Calcio.

Vittorio Esposito (ne abbiamo parlato qui) rappresenta la scommessa del Presidente Fedeli, innamoratosi calcisticamente del fantasista durante la vittoria del Matelica al Riviera delle Palme. Luca Gelonese, invece, è un giovane centrocampista che ha esordito a Pomezia e ha trascorso le ultime 4 stagione con la maglia dell’Ancona. Centrocampista centrale, può destreggiarsi sia in un centrocampo a 2 (nel 4-2-3-1 caro a Moriero) o nel sempreverde 4-3-3. Di seguito i comunicati della società.

Vittorio Esposito

La firma c’è stata alle 14:00 presso gli uffici di Pomezia del Presidente Franco Fedeli: il molisano Vittorio Esposito classe ’88, ex Chieti, Pescara e Matelica, ha siglato un accordo annuale con La Società rossoblù

Luca Gelonese

Questa mattina presso gli uffici di Pomezia del Presidente Franco Fedeli il romano Luca Gelonese classe ’95 ha firmato un biennale con la Società rossoblù. Diamo il benvenuto a Luca e gli auguriamo ottimi risultati sportivi con la Sambenedettese.

No comments

Commenta