Fabio Pegorin rinnova fino al 2020. Panfili: “Il nostro presente e il nostro futuro”

Una lieta notizia in casa rossoblu: il giovane portiere Fabio Pegorin ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Sambenedettese per altre due stagioni. Il classe ’96 si è sempre fatto trovare pronto, difendendo la porta al meglio quando era assente il titolare Vincenzo Aridità.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il direttore sportivo rossoblu, Francesco Panfili, per commentare l’ufficialità del rinnovo. “Abbiamo la fortuna di poter puntare su due portieri molto validi: Aridità rappresenta il nostro presente, Fabio Pegorin è il nostro presente e il nostro futuro. Lo ripeterò fino alla nausea: il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un gruppo solido formato da giovani forti e di proprietà. Pegorin è un valore aggiunto di cui siamo molto soddisfatti”

Il comunicato della società

La S.S. Sambenedettese comunica che in data odierna, negli uffici del Riviera delle Palme, è stato firmato il rinnovo biennale del portiere torinese classe ’96. Fabio Pegorin, giocatore rossoblù già da due anni, si lega così alla Sambenedettese Calcio fino alla stagione 2019/2020“.

No comments

Commenta