Colora la città di rosso e di blu. Partecipa e vinci una maglia della Samb autografata dai giocatori

Scattate le vostre foto e inviatele entro le ore 20 di domenica 17 aprile all’indirizzo ufficio.stampa@noisamb.it specificando il vostro nome e cognome

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Lega Pro non è mai stata così vicina. Le possibilità affinché la Samb riesca a guadagnare la matematica contro la Jesina durante la gara di domenica 10 aprile sono altissime.

In vista del corteo che partirà alle ore 13 dalla Curva Sud dello stadio Ballarin e che attraverserà viale Colombo, Piazza Giorgini, l’isola pedonale di viale Moretti, via Curzi, viale De Gasperi, via Togliatti, viale dello Sport, e in occasione degli imminenti festeggiamenti che travolgeranno la Riviera, l’Associazione Noi Samb invita tutti i tifosi ad addobbare porte, finestre, balconi e terrazzi con bandiere, festoni, striscioni e qualsiasi altra cosa utilizzando i colori della nostra squadra.

Scattate dunque una foto e inviatela entro le ore 20 di domenica 17 aprile all’indirizzo ufficio.stampa@noisamb.it specificando il vostro nome e cognome. Gli scatti verranno successivamente pubblicati sulla pagina Facebook dell’Associazione. Quella che otterrà un maggior numero di preferenze vincerà una maglia della Sambenedettese autografata da tutti i giocatori e da mister Palladini.

Cosa aspettate? Fateci vedere cosa siete in grado di fare! La nostra città non vede l’ora di essere colorata di rosso e di blu! Che vinca il migliore!

 

No comments
Share:

Commenta