I Giovanissimi Regionali dettano legge col Borgo Solestà

MARTINSICURO – SAMBENEDETTESE – BORGO SOLESTÀ 5 – 0 (cronaca a cura di Sandro Luciani)SAMBENEDETTESE: Basili (21′ st Corona), Rago, Lala, Di Buò Lo. (15′ st Volpi), Cardelli, Morganti, Capriotti (9′ st Di Rocco), Conio (9′ st Marconi A.), Acquaroli (18′ st Giuliani), Albertini (9′ st Amabili), Marconi L.
All. Voltattorni Luigi

BORGO SOLESTÀ: Albertini, Farinaro, De Solis, Albini, Tripolini, Lazzarini, Siliberti, Diomede, Vespa, Celani (13′ st Agostini I.), Agostini V. (22′ st Di Buò Lu.)
All. Nepi Ivan

Arbitro: Sig.ra Malatesta Pacifica

Marcatori: nel pt al 4′ Acquaroli, al16′ e al 26′ Capriotti; nel st al24′ Giuliani e al 31′ Di Rocco (rig)

I Giovanissimi Regionali di Voltattorni bissano il successo di giovedì e battono per 5 – 0 il Borgo Solestà di Ascoli nella 7^ giornata di ritorno del girone D disputata al Tommolini di Martinsicuro. La gara è sempre stata in mano ai rossoblu che andavano subito in vantaggio con un gol al 4′ di Alex Acquaroli e poi la doppietta di Gianmarco Capriotti portava le squadre al riposo con i locali in vantaggio per 3 – 0.

La ripresa era caratterizzata dalla solita girandola di sostituzioni che permetteva a tutti i ragazzi a disposizione di scendere in campo e proprio due di questi, Luca Giuliani al 24′ e Domenico Di Rocco al 31′, quest’ ultimo su rigore da lui caparbiemente conquistato, fermavano il risultato finale sul 5 – 0 che puniva oltre modo i volenterosi e mai domi ragazzi di mister Nepi.

Bene quindi il risultato e pensiero già rivolto alla prossima trasferta a Fermo contro i gialloblu della Fermana.

No comments
Share:

Commenta