Juniores rossoblu a valanga, è goleada: 6-1 al Matelica

Goleada rossoblu nello spareggio contro il Matelica. Tabellini e parole di Mister Cudini.

MARTINSICURO – Un vero e proprio trionfo rossoblu. Nella gara più importante della stagione la Juniores di Mirko Cudini rifila un pesantissimo 6-1 al Matelica. La gara, valevole come spareggio per accedere alla fase finale a gironi,  e’ fin dall’inizio a senso unico. L’avvio veemente dei padroni di casa e l’espulsione del portiere del Matelica incanalano il match verso il trionfo finale. Per i rossoblu a segno Doua Bi, Piergallini, Ciuti, Mauro e doppietta di Bruni. Al termine dei 90 minuti è raggiante Mister Cudini: “I ragazzi hanno dimostrato di essere maturi al punto giusto da meritare il passaggio del turno e meritare così di affrontare avversari di alto livello. Sono soddisfatto e felice soprattutto per loro, perché hanno dimostrato serietà e passione nell’arco di tutta la stagione, e poi per la società che può essere fiera di avere ragazzi così”.

 

SAMBENEDETTESE: Benedetti, Orsini, Plebani, Fiscaletti, Lanza, Ballanti, Piergallini, Mauro, Doua Bi, Bruni, Ciuti. A disposizione: Sciarra, Pasquini, Orsetti, Gabrielli, Maiga, Baiocchi, Mallozzi, Gatti, Ricci. Allenatore: Mirko Cudini.

Matelica: Pallotti, Romoli, Costantini, Truppo, Mazziolini, Piciotti, Ferretti, Spitoni, Serna, Ruggieri, Forgentili. A disp, Rivosecchi, Favilla, Russo, Del Prete, Fabiani, Paggi, Ballarini, Bonapasta, Lacchè.

Marcatori: 3 pt Doua Bi, 16 pt Bruni (rig.) 32 pt Bruni, 11 st Piergallini, 17 st Ciuti,  29 st Mauro, 42 st Fiorentili (Matelica).

No comments
Share:

Commenta