Arrivata la firma di Lulli: “Solo un pazzo rifiuterebbe questa piazza”

Luca Lulli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ufficializzato anche l’ingaggio del centrocampista ex Catania e Savona Luca Lulli. Il calciatore rosetano, classe ’91, ha siglato un contratto annuale con la società rossoblù.

L’ala abruzzese, proveniente dal settore giovanile del Pescara, ha indossato in precedenza le maglie di Gavorrano, Como, Pescara, Paganese, Teramo, Catania e Savona.

“Sono felicissimo di essere qui, in questa piazza – ha dichiarato – Quando sono stato contattato non ho ho aspettato nemmeno un secondo per decidere ed accettare perchè solo un pazzo rifiuterebbe una simile occasione e ringrazio il Presidente Fedeli per avermi scelto. Ho giocato in piazze calde, di cui l’ultima Catania – prosegue Lulli – , e penso che questa sia sugli stessi livelli e per me che sono di qui vicino la sento particolarmente addosso, per cui cercherò di dare il massimo e ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Il centrocampista ha parlato anche delle sue caratteristiche tecniche: “Sono una mezzala a cui piace inserirsi, svolgendo il doppio ruolo sia in fase di proposizione che di recupero dei palloni. Penso di essere un centrocampista completo”.

Lulli ritroverà anche un suo ex collega di reparto al Delfino: “Conosco bene Luca Berardocco, abbiamo fatto le giovanili a Pescara insieme e sono contento di ritrovarlo qui a San Benedetto”. Un messaggio ai tifosi rossoblù: “Mi auguro di vedere sempre un Riviera stracolmo e carico di tifo. Darò il massimo per questa maglia”.

No comments

Commenta