Di Filippo è rossoblù. Messaggio ai tifosi: “Venite allo stadio perché ci divertiremo”

Nicolas Di Filippo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima firma di oggi è di Nicolas Di Filippo, difensore classe 93 proveniente dalla Virtus Lanciano.

“Ho aspettato molto questo momento e non vedo l’ora di iniziare – esordisce il difensore abruzzese – . Sono consapevole di essere in una bella piazza con tanta gente che verrà allo stadio e spero di fare il meglio possibile. La stagione appena trascorsa con il Lanciano – prosegue Di Filippo – mi ha fatto crescere tanto, sotto tutti i punti di vista, anche se ho trovato poco spazio, ma è stata fondamentale per una mia crescita personale”.

“Ho voglia di rimettermi subito in gioco e voglio sfruttare al meglio le mie chances qui a San Benedetto”. Nonostante i soli 23 anni, per Di Filippo solo professionismo nel suo palmares: “Ho fatto 3 anni di Serie C e l’anno scorso la B a Lanciano. Esperienze che mi hanno aiutato a maturare ed acquisire fiducia nei miei mezzi. Sono a disposizione di mister Palladini ed assicuro il mio impegno al 100% fin dal primo allenamento e spero di ritagliarmi il mio spazio sin da subito. Non ci ho pensato due volte a scegliere la Samb. Non ho esitato a dare la mia disponibilità. Una piazza come San Benedetto non si può rifiutare”.

Messaggio ai tifosi rossoblù: “Venite allo stadio perché quest’anno ci divertiremo”.

No comments
Share: