Dopo Alhassan e Gyasi spunta il terzo ghanese: si tratta di Ntow

Mercato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Alhassan e Gyasi la Samb punta su un terzo giocatore di origine Ghanese. Si tratta del terzino sinistro, classe 94 ,Isaac Ntow.

Di proprietà del Chievo potrebbe passare a titolo definitivo al club rossoblù visto che il contratto con la società veronese scadrà il 30 giugno 2017. Cresciuto nel settore giovanile del Brescia, Ntow ha totalizzato 5 presenze in B con la medesima squadra, 3 col Calcio Como e 10 col Renate. Nell’estate 2014 ha sfiorato il trasferimento al Genoa per un milione e mezzo di euro.

Per quanto riguarda la situazione di Gyasi sembrerebbe che l’affare si possa chiudere nella serata di mercoledì. Il Torino è disposto a liberare il centrocampista con la promessa che il club rossoblù riconosca una percentuale sull’eventuale cessione del giocatore nell’estate prossima.

Giovedì sarà una giornata di ulteriori conferme in quanto Minotti, Fioretti e Radi metteranno la loro firma sul contratto. Venerdì invece l’ex Genoa Alhassan rientrerà dal Gana e raggiungerà la Riviera delle Palme per sottoporsi alle visite mediche.

 

No comments

Commenta