Il desiderio di Fedeli è stato esaudito: Di Massimo è ufficialmente alla Samb

POMEZIA – Alessio Di Massimo ha raggiunto Franco Fedeli a Pomezia e ha firmato un accordo con la Sambenedettese calcio. L’attaccante classe ’96 arriva in maglia rossoblù con la formula del prestito dal Pescara Calcio fino al 30 giugno 2017.

Di Massimo, originario di Torano Nuovo, ha mosso i suoi primi passi al Sant’Omero Palmense (Promozione) dove ha segnato 17 gol prima di passare all’Alba Adriatica, in Eccellenza (14 reti). Lo scorso anno approda in serie D con la casacca dell’Avezzano, disputando 12 partite condite da 5 reti: a fine anno il grande salto nei professionisti, nella Primavera della Juventus di mister Grosso, dove segna 6 gol in poco più di 800 minuti, compreso il rigore decisivo valso la vittoria nel Viareggio. 

Il mancato riscatto della Juventus ha aperto le porte al Pescara, che ne ha acquisito le prestazioni dal Sant’Omero (proprietario del cartellino). Dopo alcune settimane di incertezza il giocatore è stato ceduto in prestito alla Sambenedettese, per la gioia del presidente Fedeli – noto estimatore.

No comments

Commenta