Settimana importante: arriva Franco Fedeli e si procede con i tesseramenti

Mercato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 7 luglio, salvo imprevisti, Franco Fedeli sarà in Riviera.

Da domani infatti inizia una settimana importante per la Sambenedettese e questo perché finalmente si otterrà il nuovo numero di matricola da società professionistica. In questo modo i nuovi giocatori con i quali è stato raggiunto l’accordo potranno essere tesserati.

L’arrivo del patron rossoblù dunque non sarà del tutto casuale proprio perché dovrà apporre la propria firma sui contratti che andranno una volta per tutte a definire quella che sarà la rosa guidata da mister Palladini. Sarà l’occasione, inoltre, per controllare l’avanzare dei lavori di messa a norma dell’impianto sportivo di Viale dello Sport che sarà valutato dalla Commissione di Vigilanza dopo la seconda metà di luglio.

Importante sarà anche l’incontro con Sandro Federico col quale si dovranno chiudere le ultime trattative. Intenzione del direttore sportivo è quella di completare quanto più possibile il puzzle prima della partenza per Cascia. Proprio per questo motivo i prossimi sette giorni si prospettano veramente intensi anche in virtù del fatto che manca ancora qualche tassello.

No comments

Commenta