Fedeli: “Ho pagato il secondo stipendio. Do serietà e la chiedo”

Sui giocatori: “A dicembre allungo il contratto a chi lo merita”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Vado in campo per vincere e non ho paura di chi ho davanti”. Si è espresso così il Presidente Franco Fedeli raggiunto telefonicamente nel corso della puntata radiofonica “Pianeta Samb” in merito alla terza giornata che vedrà i rossoblu alle prese con il Mantova.

Poco convinto della sua squadra nella fase del pre campionato il patron della Sambenedettese ha reputato invece convincente la prestazione eseguita contro la Maceratese: “Il gruppo non mi aveva entusiasmato nel corso delle amichevoli ma devo dire che sono soddisfatto di quello che ho visto sabato – ha dichiarato – Naturalmente i giocatori arrivati alla fine devono amalgamarsi”.

Occorre un rinforzo in più? Secondo Fedeli no e a tal proposito spiega: “Perché far arrivare un elemento in più quando abbiamo Di Massimo? – ha risposto – Questo è un appello che faccio a tutti. È un ragazzo in cui credo molto. Vorrei che diventasse ancora più forte di quello che è. Le qualità ci sono ma può dimostrarle solo se gioca. Ha comunque 20 anni, è molto giovane e vorrei spiegargli che i successi vanno conquistati”.

Proprio oggi è stato pagato il secondo stipendio: “Questo non accade in altre parti – ha ribadito il Presidente rossoblu – Vorrei che la mia squadra si comportasse proprio come mi comporto io. Con l’impegno si fanno tante cose. I giocatori devono avere la mia stessa mentalità. Io non voglio arrivare mai secondo. Sono un presidente serio e quindi desidero che anche gli altri lo siano”.

Infastidito da qualche critica relativa al mercato il numero uno della Sambenedettese ha specificato che non ama essere giudicato: “Prima di affrontare la Maceratese alcune battutine mi hanno dato fastidio. Gradirei che si facessero critiche costruttive e non distruttive. Vorrei fare tanto ma questo succede solo se si è insieme. Per quello che riguarda i giocatori a dicembre allungherò il contratto solo a chi lo merita”.

Sulla prossima gara: “Noi a differenza di altre società, Parma a parte, abbiamo il pubblico più forte di questa categoria. Mi aspetto una grande affluenza in occasione della prima partita casalinga”.

No comments

Commenta