A febbraio il primo supermercato Elite in Riviera. Fedeli: “Incredibile il numero di curricula arrivati”

Il patron della Sambenedettese non smentisce inoltre l’ipotesi dell’apertura di un’altra struttura a Grottammare

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia è di qualche giorno fa ma questa volta è stata confermata dal diretto interessato.

Proprio ieri sera, infatti, nel corso della trasmissione Pianeta Samb, il Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli ha dichiarato che a febbraio, a San Benedetto del Tronto, aprirà il primo supermercato Elite. Questo andrà ad aggiungersi agli altri quarantaquattro già presenti nel centro Italia e proporrà anche alcuni prodotti tipici del posto.

Dove si troverà esattamente? In via del Cacciatore, nella struttura collocata di fronte allo svincolo della sopraelevata a Porto d’Ascoli per intenderci. A breve lo stabile verrà arredato e sarà proprio in quel momento che verrà fissata la data dell’inaugurazione. Un’operazione questa sintomatica del fatto che il numero uno del club rossoblù è sempre più legato a questi colori. Ma non è tutto. E’ possibile che lo stesso Fedeli stia pensando di fare il bis aprendo un secondo supermercato anche a Grottammare. A questa domanda infatti ha risposto: “I supermercati sono come le ciliegie, uno tira l’altro“. L’ironia del Presidente è nota a tutti ma a questa va ad aggiungersi un’ottima dose di credibilità dimostrata fino a questo momento a partire dal primo giorno.

In fibrillazione i cittadini della Riviera delle Palme: “E incredibile il numero dei curricula che da San Benedetto sono arrivati nei miei uffici. Li sto analizzando tutti”.

Oggi è anche il compleanno del patron rossoblu, che compie 73 anni. Auguri presidente!

No comments

Commenta