Mancuso: “Non ci lasceremo intimorire”

Le parole di Leonardo Mancuso in conferenza stampa 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha segnato contro Mantova, Fano, Forlì e Parma per un totale di quattro reti mettendosi in mostra, inoltre, grazie ai numerosi assist confezionati dall’inizio di questo campionato.

Leonardo Mancuso sta vivendo un momento assolutamente positivo in maglia rossoblu: “L’ avvio è stato ottimo e ci credevo – ha affermato – La mia condizione é determinata da un insieme di cose. Innanzitutto da questo ambiente e poi dai miei compagni e dalle scelte del mister”.

Dopo l’esperienza col Catanzaro l’attaccante rossoblu guarda il presente con obiettività e ottimismo: “La stagione passata non è stata positiva ma formativa per me – ha spiegato – Quella era una piazza tosta e io non ho mai mollato nonostante le difficoltà. La Sambenedettese rappresenta una tappa importante della mia carriera. Se fai bene in una piazza come questa è qualcosa in più”.

Archiviata la partita contro il Parma si pensa al Venezia: “Ci sono poche differenze tra il Parma e il Venezia – ha commentato Mancuso – Sabato affronteremo un’altra grande squadra che è stata allestita per vincere. A Venezia ci sono grandi individualità soprattutto nel reparto offensivo. Noi non dobbiamo farci intimorire da questo anche perché abbiamo molta voglia di continuare a fare bene. Sarà uno scontro bello. Il Venezia scenderà in campo col dente avvelenato vista la sconfitta della settimana scorsa ma anche noi vogliamo rifarci dato che col Parma abbiamo perso due punti”.

 

 

No comments